aspiranti attori


OGGI E' IL GRANDE GIORNO!!!! ANCHE SE CI SARANNO VUOTI DI MEMORIA, ENTRATE, USCITE E BATTUTE FUORI TEMPO, CLOWN TRAGICI E TRAGEDIE COMICHE, SARA'  UNA BELLISSIMA SERATA PERCHE' CONDIVIDEREMMO IL PALCOSCENICO  CON IL GRUPPO DEI BAMBINI DELLE MEDIE CHE SARANNO IN SCENA CON IL "TITANIC". IN TEMPI COME QUESTI NEI QUALI GLI ADULTI, A VOLTE, NON FACCIAMO UNA BELLA FIGURA CON LORO, LO CONSIDERO UN PRIVILEGIO.  GRAZIE BETTA, SEI GRANDE (e paziente!!)!!!!!!!!!!!!!!! E....merda, merda, merda!!! (si dice così fra noi "attori", come portafortuna)
Volete sapere perché? cliccate qui.

Comments

Anonymous said…
sono tornata a casa da poco. ho letto il bell'intervento.
Ora che abbiamo il saggio alle spalle come vi sentite? Io bene, siete stati proprio bravi, e quindi vista l'ora... sogni d'oro
Juana said…
non so il resto della compagnia; ma mi sento come se mi avessero preso a botte. In poche parole ho la carcassa a pezzi per la tensione. Comunque, è andato meglio di come immaginavo. Grazie dei complimenti!! E a proposito di sogni: ho sognato tutta la notte che Marisa ed io eravamo prigioniere condannate a lavori forzati. Dovevamo spostare una montagna di lenzuoli bianchi e seppellirli in una buca. Qualcuno trova un significato a questo sogno??????

Popular Posts